DIVENTA LEGGENDA.
Il dubbio rallenta. Le scuse ti trattengono.
Ma Steelman non aspetta nessuno. I posti sono limitati.
Entra a far parte di una Community di Atleti d'Acciaio, dove ogni ostacolo è un’occasione per scoprire chi sei davvero.
- Kayak + pagaie (da utilizzare esclusivamente per la manifestazione)
- Pack di integratori
- GPS trasponders
- Cuffie da nuoto
- T-shirt
- Sacche in nylon
- Coperte termiche
- Energy drink
- Tatuaggi monouso
- Portachiavi ufficiali
- Patch ufficiali
- Medaglie Forged (a fine gara)
- Kit adesivi e pettorali
- Altro...

Un'avventura tra terra e mare.
La quinta edizione Italiana del circuito Steelman H12/24 Race™ si svolgerà nel magnifico Golfo di Gaeta, situato sulla costa mediterranea del centro Italia, dove è nato il format. Questo evento è atteso con ansia da Atleti professionisti e amatori che potranno gareggiare su percorsi iconici già teatro delle avventure di Ulisse narrate da Omero nell'Odissea.
La sfida consiste in una gara che include 7 diverse discipline: nuotare, pedalare, correre, sollevare e molto altro ancora in due versioni: 24 o 12 ore. Il concept è stato progettato per mettere alla prova: endurance, forza, lavoro di squadra, agilità e concentrazione mentale degli Atleti, ma anche per offrire un'esperienza indimenticabile tra terra e mare, con paesaggi mozzafiato.
Il Golfo di Gaeta è famoso per le sue bellezze naturali e per la sua storia, offrendo agli Atleti e ai loro sostenitori l'esperienza di scoprire questa meravigliosa regione e per vivere un'avventura indimenticabile; oltre che godersi il nostro villaggio, pieno di intrattenimento.
Un viaggio nello sport davvero unico, con un solo obiettivo: VINCERE!